Lotteria

È lo sponsor più importante della manifestazione. Uno sponsor che da sempre aiuta in modo determinante la realizzazione della manifestazione. Se capita di andare al mercato di Feltre e trovare un’esposizione di auto, moto, bici… siete giusti! Acquistare i biglietti è onorarsi di essere un piccolo sponsor di una grande realtà sportiva. Significa dare un sostanziale apporto economico ad una manifestazione che cresce ed acquisisce consensi di anno in anno. I numeri estratti verranno pubblicati sui quotidiani locali e sul sito www.girodellemura.it. Per informazioni telefonare all’Ufficio Turistico 0439 2540. Per le auto e gli scooter, immatricolazione, messa in strada e Imposta sul Valore Aggiunto a carico di chi possiede il biglietto vincente. I premi dovranno essere ritirati entro e non oltre il 30 novembre 2018.

Lotteria è:
Giro delle Mura città di Feltre, partecipazione, fortuna, linfa vitale per una delle più prestigiose ed amate manifestazioni della città. La Lotteria offre tanti premi (80) e di grande valore, di cui quest’anno il primo premio è la Renault Twingo Energy 1.0 di Auto Giusti e il secondo premio una Renault Twingo Live 1.0 Auto Giusti Feltre. Tantissimi sono i volontari che vendono i biglietti dai nomi storici, ai tanti esercenti ad associazioni o persone singole e al posto fisso del mercato del martedì e venerdì dove vengono esposti i premi e dove si sono venduti alcuni dei biglietti vincenti.
Come non ricordare quella nonna che da sempre viene a prendere il primo biglietto per il nipote, le tante signore che lo prendono tutti i martedì e venerdì per aiutare la manifestazione e quel signore anonimo che ogni anno prende un blocchetto intero! I
l biglietto è il primo sponsor della manifestazione ma è anche una sorta di biglietto d’ingresso che oltre ad offrire un grande spettacolo può dare la possibilità di una grande vittoria.
Un grazie meritato va a tutti quelli che vendono i biglietti ma ancora di più a chi li acquista, tutti uniti contribuiamo a far crescere una manifestazione che nel tempo ha saputo coniugare lo sport, con la salute, la scuola, il sociale e la bellezza in notturna della città di Feltre.

VENERDÌ 7 SETTEMBRE Ore 21.00 Nemeggio – Sagra di San Micel estrazione Lotteria Giro delle Mura 2018