Le iscrizioni si potranno effettuare a partire dal 1 luglio 2025 e termineranno il giorno 20/08/2025 o al raggiungimento dei 1000 concorrenti riapriranno poi il giorno 22/08/2025 in via Roma (Ufficio gara) se non raggiunto il limite dei concorrenti.
Potranno essere fatte on-line attraverso il sito www.girodellemura.it, o nei seguenti punti autorizzati:
Caffè Torrefazione, Largo Castaldi, Feltre
Linea Verticale, via XIV Agosto,24 (Rotatoria Zuecca), Feltre
Passsport, Via Nazionale 13, Busche (BL)
Sportway, Viale Dolomiti, 25, Ponte nelle Alpi
Ufficio gara, e ritiro pettorali in Via Roma venerdì 22 agosto 2025 dalle 15.00 alle 19.30.
Per le problematiche strettamente inerenti le iscrizioni (pagamenti, conferme iscrizione, difficoltà nella compilazione del form, ecc) contattare Giro delle Mura a questi recapiti specificando nell'oggetto se si tratta dell'urbanTrail o del Giro delle Mura: Email: info@girodellemura.it Telefono segreteria: +39 3355942856 anche whatsapp.
All'atto dell'iscrizione e sottoscrivendo il relativo modulo, i concorrenti riconosceranno di aver preso conoscenza del regolamento e di accettarne in toto i termini, concedendo inoltre, senza remunerazione, l'autorizzazione all' uso di fotografie, filmati, ecc relativi all'evento per qualsiasi legittimo utilizzo.
La quota d’iscrizione in caso di annullamento della gara, per causa di forza maggiore, NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA ma potrà essere trasferita al prossimo anno.
Per l'iscrizione alla gara competitiva si rammenta che è necessario essere in possesso del certificato medico agonistico per atletica.
Camminata/Passeggiata ludico motoria: è aperta a tutti e non è necessario presentare il certificato medico.