REGOLAMENTO URBAN TRAIL

PARTECIPAZIONE

La corsa e camminata notturna FELTRE URBAN TRAIL è un evento organizzato dall’ Associazione Giro delle Mura Città di Feltre sotto l’egida del CSI, con il patrocinio del Comune di Feltre. La manifestazione è programmata per venerdi 26 Agosto 2022 alle ore 20.00.
La manifestazione si divide in Gara competitiva e Camminata/Passeggiata ludico motoria effettuate lungo lo stesso percorso.
Gara competitiva: La gara è aperta a uomini e donne che abbiano età minima di anni diciotto. I diciotto anni dovranno essere compiuti entro il giorno precedente l’inizio della gara.
I partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica (Atletica leggera/Trail o altro equivalente), rilasciato da un medico della federazione medici sportivi, in corso di validità.
Camminata/Passeggiata ludico motoria: è aperta a tutti e non è necessario presentare il certificato medico.
La scelta della modalità di partecipazione (gara competitiva o Camminata/Passeggiata ludico motoria) dovrà essere fatta all'atto dell'iscrizione sull'apposito modulo di partecipazione.
Dato il contesto ambientale dove si svolgerà l'evento, non è possibile la partecipazione di atleti in carrozzina, con pattini a rotelle, skateboard, biciclette, passeggini.
Scarica il regolamento completo.

Regolamento Urban Trail 2022 ver1.0

PATROCINI

Regione Veneto logo
Provincia di Belluno Logo
Comune di Feltre logo
Dolomiti Unesco logo
Logo Giro delle Mura

CONTATTACI

email: info@girodellemura.it
Segreteria: 3355263484

© 2021 Associazione "Giro delle Mura - Città di Feltre" Via delle Venture, 1 - Casella Postale n. 40 32032 Feltre (BL) - Partita Iva 00859890253